Nel 1987 si avvicina a Roma agli studi di danza flamenca presso l’Accademia di Isabel Fernandez Carrillo, entrando presto a far parte del gruppo di spettacolo Flamenco Andalucia.
Dal 1990 studia con Carmen Fuentes e contemporaneamente si esibisce all’interno di varie formazioni coreutico-musicali italo-spagnole.
Nel 1992 si trasferisce in Spagna, dove studia con Juana Amaya, Maria Pages, Antonio Mariano, Josè Galvan, Israel Galvan, Carmen De Torres, Matilde Coral, Rafael El Negro, Loli Flores, Manolo Marin, Carlos Robles, Ramon Martinez, Alicia Marquez, Manuel Betanzos, Andres Pena, Pilar Ogalla, Manuel Linan, Angel Atienza, Isabel Bayon, Belen Maya e molti altri.
Dal 1993 al 1997 si esibisce assieme al Maestro Josè Galvan nelle tipiche Velà (Feste) di quartiere, in varie ricorrenze presso prestigiosi Hotel della capitale Andalusa e lavora per un periodo nel Tablao sivigliano Las Brujas.
Nel 1998 si laurea in Antropologia Culturale con una tesi su “I gitani andalusi ed il flamenco”, dopo aver maturato - in dieci anni di vita all’interno di una comunità gitana di Siviglia - un rapporto con il flamenco che oltrepassa il semplice studio di questa danza, per abbracciarne l’intera cultura.
Nel 2004 dà vita a “Flamenco Flores –Tablao itinerante” Compagnia di musica e danza flamenca”, con sede a Roma, che si avvale della collaborazione di artisti spagnoli ed italiani di grande prestigio;
Dal 2004 comincia l’attività di insegnamento presso varie scuole di danza in Roma, organizza corsi di flamenco a vari livelli, avvalendosi della collaborazione saltuaria e/o continuativa di bailaores spagnoli di fama internazionale.
Dal 2005 ad oggi lavora nei più rinomati Tablaos di Roma e provincia; partecipa a diverse rassegne musicali in Festival e Teatri organizzate dalle Province di Lecce, Cagliari, Taormina, Ragusa, Merano, Viterbo, Latina, Matera, Pescara; si esibisce in Roma presso Palazzo Brancaccio, St. Regis Grand Hotel, Teatro Greco, Auditorium del Massimo, Salone Margherita, Teatro Ghione, Teatro Roma e molti altri.
Dall 2008 ad oggi collabora con Alma Pasion Orchestra, diretta dal Maestro Manfredo Dorindo di Crescenzo.
Nel 2009 si trasferisce a Dakar (Senegal) dove balla presso la Residenza dell’Ambasciatore di Spagna a Dakar e presso la sede di rappresentanza dell’ Unione Europea in Dakar; insegna presso diverse scuole di danza e presso la International School of Dakar.
Nel 2011 partecipa alla Tourne’ Flamenco in Corea, assieme a Lidon Patino, Rafael Casado e Angelica La Tremendita.
Nel 2013 realizza la direzione artistica dello spettacolo LUNA GITANA, presso il Teatro ALEXANDER GIRARDI HALL di Cortina d’Ampezzo.
Dotata di grinta, spontaneità, sensualità e forza espressiva, riesce a riproporre l’atmosfera più tradizionale del ballo gitano andaluso, regalando al pubblico attimi di profonda intensità ed emozione.